Sanitas SBM 03

Misuratore di Pressione

Misuratore di pressione dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, memorizza fino a 60 misurazioni, con rilevazione aritmie ad uso non professionale.

18.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Misuratore di pressione da polso con rilevazione automatica e classificazione dei risultati con scala colorata, rileva le aritmie e segnala in presenza di eventuali disturbi. Il display a cristalli liquidi segnala l’ora e la data e dispone di un dispositivo di arresto in modalità automatica. Bracciale a strappo comodo e di qualità adatto a braccia con circonferenze tra i 14 e i 19,5 cm. Il misuratore viene fornito con comoda borsa. Memorizza fino a 60 misurazioni per 1 utenza. Dimensioni: 10,5 x 9,5 x 8,5 cm. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Misuratore da polso molto pratico e semplice da usare. Si spegne da solo dopo la rilevazione automatica dei dati relativi alla pressione. Ideale per chi vuole spendere poco e avere un buon prodotto sempre a portata di mano. Memorizza fino a 60 rilevazioni per 1 solo utente. Il bracciale, comodo e di qualità, è a strappo. Per un corretto uso dello strumento occorre seguire attentamente le istruzioni riportate sul foglio contenuto all’interno della confezione.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni il tasto di accensione può risultare duro.
Tecnologia Dimensioni
Np 10,5 x 9,5 x 8,5 cm
Peso Memorie
240 gr 1
Display Pile
LCD Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Sanitas è tra i leader del settore delle apparecchiature medicali con un marchio di Hans Dinslage GmbH. Dal 2000 si è affermato come brand di successo nel settore benessere/salute.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Consiglio vivamente questo misuratore perché economico ma anche di qualità.
MartinaMedicina (Bo)
Trovo che sia un buon prodotto, facile da usare, rileva con precisione, è carino esteticamente, molto funzionale. Adatto a tutti.
SoniaTivoli (Rm)
banner_amazon

ALTRI APPARECCHI PER MISURARE LA PRESSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *